video suggerito
video suggerito

Scontro tra auto e tir in Irpina: muore Carlo Giangregorio, sottoufficiale dell’Aeronautica di 37 anni

Giangregorio, sottoufficiale dell’Aeronautica Militare, era di stanza a Foggia, ma era originario di Apice, nel Beneventano. Il 37enne è morto in eliambulanza, durante il trasporto in ospedale.
A cura di Valerio Papadia
420 CONDIVISIONI
Carlo Giangregorio (Foto: Asd Apice Tre Colli)
Carlo Giangregorio (Foto: Asd Apice Tre Colli)

Si chiamava Carlo Giangregorio, era un sottoufficiale dell'Aeronautica Militare e aveva 37 anni l'uomo morto in un incidente stradale avvenuto ieri, martedì 30 luglio, sulla Strada Statale 90 bis, nel Comune di Casalbore, in provincia di Avellino. Per cause ancora in corso di accertamento, l'automobile guidata dal 37enne si è scontrata violentemente con un tir: Giangregorio è rimasto incastrato nell'abitacolo.

Ci è voluto l'intervento delle squadre dei vigili del fuoco dei distaccamenti di Grottaminarda e Ariano Irpino per liberare il sottoufficiale dell'Aeronautica, che è stato affidato ai sanitari: Giangregorio è stato preso in carico da un'eliambulanza, ma è morto purtroppo durante il tragitto. Ferito il conducente del tir, che è stato trasportato all'ospedale Sant'Ottone Frangipane di Ariano Irpino. Indagini per fare piena luce sull'incidente affidate ai carabinieri.

L'incidente in cui ha perso la vita Carlo Giangregorio
L'incidente in cui ha perso la vita Carlo Giangregorio

Il cordoglio per la morte di Carlo Giangregorio

Di stanza a Foggia, ma originario di Apice, nel Beneventano, Carlo Giangregorio era un grande appassionato di volo, tanto da decidere di farne il suo mestiere e diventare un sottoufficiale dell'Aeronautica Militare. La bicicletta era l'altra grande passione del 37enne e proprio domenica scorsa aveva preso parte a una gara nel Frusinate. Così lo ricorda l'Asd Apice Tre Colli, società sportiva di cui faceva parte Carlo Giangregorio:

La società oggi perde un grande amico, compagno di tante avventure e soprattutto sempre sorridente e solare nonostante la vita gli aveva regalato momenti duri. Lui riusciva sempre a coinvolgere tutti con la sua voglia di vivere, fulgido esempio di grande guerriero e combattente ti sei sempre distinto per il tuo modo di fare

420 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views