video suggerito
video suggerito

Napoli, studentessa denuncia uno stupro. Fermato un uomo

Una studentessa universitaria di 22 anni ha detto di essere stata violentata questo pomeriggio nel centro di Napoli. Le indagini della polizia avrebbero portato all’arresto di un uomo senza fissa dimora.
A cura di Susanna Picone
20 CONDIVISIONI
Immagine

Uno stupro in pieno giorno nel centro di Napoli: è quanto sarebbe accaduto nel pomeriggio di oggi ai danni di una studentessa universitaria, una ragazza di 22 anni. La giovane ha raccontato alla polizia di essere stata aggredita in via Mezzocannone intorno alle 18 del pomeriggio da un uomo dall’età apparente di 35-40 anni. L’aggressore – secondo il racconto della vittima – l’avrebbe minacciata con un coltello, poi l’avrebbe trascinata nell’androne di un palazzo dove avrebbe consumato la violenza sessuale.

La vittima in ospedale – La stessa vittima è riuscita poi ad avvisare la polizia e di conseguenza è partita la caccia all’uomo tra le strade del capoluogo campano. Le indagini si sarebbero concluse, dopo qualche ora, con il fermo di un uomo senza fissa dimora: si tratta di una persona sospettata appunto di aver aggredito la studentessa. Intanto la ragazza è stata portata in ospedale per gli accertamenti del caso, il suo racconto è al vaglio degli inquirenti.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views