video suggerito
video suggerito

Giallo nel Napoletano: due cadaveri carbonizzati in un’auto a Caivano

Non hanno ancora un nome i corpi delle due persone trovati lunedì sera in una Fiat Punto bruciata in un’area di campagna nel comune dell’hinterland napoletano. Sul posto trovati bossoli di arma da fuoco. Agguato di Camorra?
A cura di B. C.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Due corpi carbonizzati sono stati trovati ieri sera all'interno di un'auto a Caivano, provincia di Napoli, in via Palmieri, località Casolla. Accanto alla vettura, una Fiat Punto distrutta dalle fiamme e risultata rubata ad Aversa, sono stati trovati tre bossoli di arma da fuoco, che fanno intendere come le due vittime siano state molto probabilmente colpite a morte. Sul posto sono giunti carabinieri e vigili del fuoco che hanno spento le fiamme, permettendo ai militari dell'Arma di effettuare i primi rilievi. L'identificazione dei due corpi risulta però complessa: non è chiaro al momento neppure il sesso delle due persone devastate dalle fiamme. L'unico dettaglio riscontrabile è che si tratta di adulti. Non sono stati ritrovati documenti.

I carabinieri non escludono alcuna ipotesi, anche se quella più accreditata pare essere l'esecuzione malavitosa, di stampo camorristico. Anche il luogo del ritrovamento indurrebbe a pensare all'omicidio pianificato: isolato e non illuminato, in un'area di campagna del popoloso centro dell'hinterland napoletano ai confini con la provincia di Caserta.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views