video suggerito
video suggerito

Mistero in Spagna, trovato morto studente italiano 24enne: era a Valencia per l’Erasmus

Il giovane, Giacomo Nicolai, di Fermo, è stato trovato privo di vita nella sua abitazione in Spagna, dove si trovava per svolgere il programma Erasmus. In corso le indagini sul caso.
A cura di Susanna Picone
226 CONDIVISIONI
Giacomo Nicolai (Facebook).
Giacomo Nicolai (Facebook).

Brutto risveglio domenica mattina per la città di Fermo, dove si è diffusa una notizia che riguarda un suo concittadino. Un giovane di ventiquattro anni, Giacomo Nicolai, è stato trovato morto a Valencia, in Spagna, dove si trovava per svolgere il programma Erasmus. Da quanto si apprende, sono stati alcuni amici a scoprire il corpo del ragazzo senza vita nella sua abitazione e quindi a informare la famiglia che si trova nella città delle Marche. Lo studente universitario, secondo quanto emerso finora, risiedeva nel quartiere Santa Caterina e stava frequentando la magistrale di ingegneria a Torino, dopo essersi laureato ad Ancona. Gli amici lo avrebbero trovato morto nel suo letto nella città spagnola.

Non si sa nulla delle cause del decesso del giovane di Fermo – I familiari dello studente– secondo quanto si legge sui quotidiani locali i genitori sono dei professionisti molto noti in città – sono immediatamente partiti per la Spagna dove sono in corso le indagini sul caso coordinate dalle autorità locali. Al momento non si sa nulla delle cause del decesso del ventiquattrenne: aperte e da verificare, dunque, tutte le ipotesi. Solo in seguito alle dovute indagini del caso, infatti, si potrà stabilire quali siano le ragioni di quanto accaduto. Sono attesi entro la fine della settimana in corso i risultati dell'autopsia che aiuteranno inquirenti e familiari a fare luce sulla sua morte.

226 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views