video suggerito
video suggerito

Trento, colpi di pistola in casa: due fidanzati trovati morti, uno accanto all’altro

I fatti a Tenno, nell’Alto Garda Trentino. L’allarme scattato dopo che in Paese si sono sentiti colpi di pistola. Sul posto forze dell’ordine, vigili del fuoco e soccorsi. Non si esclude l’ipotesi di omicidio-suicidio. La coppia stava insieme da sei anni.
A cura di Biagio Chiariello
206 CONDIVISIONI
Immagine

Mistero a Tenno, un paesino di 2 mila abitanti in Trentino. Una ragazza di 22 anni, Alba Chiara Baroni, e un ragazzo di 24, Mattia Stanga, fidanzati da sei anni, sono stati trovati privi di vita dai carabinieri locali all'interno di un'abitazione, dopo che alcuni residenti nella zona aveva udito degli spari dalla casa. Sul luogo è stata trovata anche una pistola, quasi certamente l'arma con cui è stato consumato il dramma. Indagano i carabinieri della compagnia di Riva del Garda che sono riusciti a entrare in casa grazie all'aiuto dei vigili del fuoco. La segnalazione è arrivata al 112 da dei vicini che hanno sentito gli spari.

Da quanto si è appreso le due vittime sarebbero entrambi residenti nella zona e uniti da una relazione sentimentale. L'ipotesi più probabile è che si tratti di un caso di omicidio-suicidio. Sembra che il giovane facesse anche parte del corpo dei vigili del fuoco di Tenno. Gli stessi che oggi sono intervenuti sul luogo della tragedia. Alba Chiara lavorava in un albergo di Riva del Garda. Stando a quanto fatto trapelare dai militari dell'Arma, i due avrebbero avuto qualche diverbio negli ultimi giorni, ma nulla che facesse pensare ad un epilogo simile. L'appartamento dove sono stati trovati morti era di proprietà del ragazzo.

206 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views