video suggerito
video suggerito

Miss pestata perdona il suo aggressore: l’avvocato rinuncia a difenderla

Carmen Posillipo, assistente legale della vittima, ha affermato: “Le sue scelte collidono sia con la mia etica professionale che con le strategia difensive assunte”.
A cura di Davide Falcioni
1.383 CONDIVISIONI
Immagine

Carmen Posillipo, avvocato della giovane Rosaria Aprea, di 20 anni e massacrata di botte dal fidanzato, ha comunicato che rinuncerà a difendere la sua assistita " in quanto le sue scelte collidono sia con la mia etica professionale che con le strategia difensive assunte". L'aggressore, Antonio Caliendo di 27 anni, si consegnò alla Polizia di Casapesenna accompagnato dalla sorella, suo avvocato. L'uomo venne poi fermato dalla Squadra Mobile della Questura di Caserta con l'accusa di lesioni gravissime e, successivamente, interrogato.

Nel frattempo la vittima del pestaggio – dopo alcuni interventi chirurgici che le hanno salvato la vita – anziché mettere la parola fine sulla relazione con l'uomo e denunciarlo, ha deciso di perdonarlo: "Non voleva farmi del male”, ha affermato la scorsa settimana. E poi ha proseguito: “Ci amiamo e non vedevamo l'ora di andare a vivere insieme con nostro figlio”. Qualche giorno fa la ragazza diceva cose diverse:  ”Non ci torno assieme. Non lo odio, provo rabbia. Però lo so che adesso è finita”.

1.383 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views