video suggerito
video suggerito

Zandobbio, tragico scontro tra auto e camion: cinque feriti, anche due bambini di 3 mesi

Tragico incidente poco prima di mezzogiorno di oggi lunedì 31 maggio a Zandobbio, in provincia di Bergamo. Un’auto si è scontrata contro un camion: in tutto sono cinque i feriti, tra questi anche due bambini di 3 mesi. Le forze dell’ordine stanno indagando su quanto accaduto: tra le possibili cause quella di una mancata precedenza.
A cura di Giorgia Venturini
40 CONDIVISIONI
Immagine

Sono cinque le persone coinvolte in un grave incidente stradale avvenuto poco prima di mezzogiorno di oggi lunedì 31 maggio a Zandobbio, in provincia di Bergamo. Stando alle primissime informazioni, un'auto con a bordo un uomo, una donna e due bambini di tre mesi, si è schiantata contro un camion in via Selva. Le forze dell'ordine sono ora al lavoro per risalire all'esatta dinamica dell'accaduto: sembrerebbe che tra le possibili cause dello schianto ci sarebbe una precedenza non rispettata ma resta ancora da capire se da parte dell'auto o del camion. Immediatamente è scattata la macchina dei soccorsi: in tutto sono cinque i feriti. Un elicottero e un'ambulanza del 118 hanno trasportato in codice rosso due delle persone coinvolte nell'incidente. Più grave sarebbe una donna di 32 anni.

Morto un ragazzo di 22 anni in un incidente a Peschiera

Notizia di oggi anche la morte di un ragazzo di 22 anni rimasto coinvolto in un tragico incidente la notte tra venerdì e sabato. Il giovane è morto poco dopo il ricovero in ospedale: troppo gravi le ferite riportate dallo scontro con un'auto. Stando alla ricostruzione dei fatti, il giovane era in sella alla sua moto in zona San Bovio, all'altezza di via Trieste a Peschiera, alle porte di Milano, quando è stato vittima di un impatto violento con una macchina che arrivava in quel momento in prossimità di un incrocio regolato da un semaforo. Impossibile evitare l'impatto che è stato violentissimo. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi: sul posto è arrivata anche un'eliambulanza partita da Como. Il 22enne è stato rianimato a terra e poi trasportato in condizioni critiche all'ospedale Humanitas di Rozzano. Qui è stato ricoverato e già dalle prime ore lottava tra la vita e la morte. Fino al decesso.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views