video suggerito
video suggerito

YesMilano, i quartieri della città protagonisti di un video con Ghali, Carlo Cracco e Myss Keta

La forza di Milano è nel suo continuo cambiamento, almeno secondo quanto si evince dal video targato YesMilano che ha come protagonisti tra gli altri Carlo Cracco, Myss Keta e Ghali e che vuole riportare al centro dell’attenzione i vari quartieri della città che la rendono di fatto ciò che è. La campagna di comunicazione è un progetto di Milano&Partners, l’agenzia di promozione della città di Milano, promosso dal Comune di Milano per rilanciare l’identità della città.
A cura di Chiara Ammendola
38 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

"Milano è sempre quella perché non è mai la stessa", recita così lo spot della campagna di comunicazione targata YesMilano in un video che vede protagonisti i quartieri della città di Milano, da Lambrate a Brera, passando per Bovisa e Porta Venezia.

Milano è sempre quella perché non è mai la stessa

Nel breve video realizzato in collaborazione con la sede milanese di Wunderman Thompson, del gruppo WPP, ci sono tanti volti noti diventati simbolo della città di Milano, da Ghali, già voce narrante della campagna "Un nuovo inizio. Un passo alla volta" a Carlo Cracco, e ancora Stefano Boeri e M¥SS KETA, che invitano a vivere ogni quartiere di Milano, perché "per ogni angolo che pensate di conoscere ce n'è un altro da scoprire". La campagna di comunicazione è un progetto di Milano&Partners, l’agenzia di promozione della città di Milano, promosso dal Comune di Milano per rilanciare l'identità della città.

Milano, città che si trasforma di giorno in giorno

Un modo per comunicare l'idea di una città che si trasforma di giorno in giorno, cambiando identità e risvegliandosi sempre diversa senza tradire se stessa. Nel video ci sono il palco del Teatro alla Scala e la pista da ballo della Balera dell'Ortica; il toro in Galleria e i fenicotteri rosa di Villa Invernizzi. L’Ultima Cena di Leonardo, ma anche le cene a Brera; gli affreschi della Chiesa di San Satiro e i graffiti di Lambrate; la Stazione Centrale, il tram e il bike sharing. Piazza Affari e le Piazze Aperte con il ping pong. E poi ancora le torri di CityLife, quella d'oro di Fondazione Prada e i Sette Palazzi Celesti di Kiefer al Pirelli Hangar Bicocca. Il Bosco Verticale, Porta Venezia, il quadrilatero della moda, ChinaTown, via Padova, Bicocca, Lambrate, i Navigli, Lorenteggio, la Bovisa e Baggio.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views