Vittuone, ubriaco alla guida di un’auto travolge e uccide una 28enne sulle strisce pedonali
Stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stata travolta da un'auto. Così ieri sera è morta una ragazza di 28 anni a Vittuone, nel Milanese. Stando alle prime informazioni, verso le 21.30 la 28enne ha attraversato la strada provinciale 11 e qui è stata colpita da un'auto guidata da un 47enne di Rho, alle porte di Milano. L'uomo, come riporta Milano Today, si è subito fermato a prestare soccorso alla ragazza e ha chiamato i soccorsi.
Inutili i tentativi di salvare la ragazza
Sul posto sono intervenute due ambulanze e un'auto medica del 118 che hanno trasportato d'urgenza la 28enne al pronto soccorso dell'ospedale San Carlo di Milano in codice rosso. I medici qui hanno cercato di salvare la ragazza, ma tutti i tentativi sono stati inutili. Qualche ora dopo i sanitari non hanno potuto far altro che accertare il decesso. Intanto sul luogo dell'incidente sono arrivati anche i carabinieri. Da quanto emerso successivamente il 47enne è stato sottoposto all'alcol test: il livello nel sangue era superiore ai limiti. Non solo, l'automobilista è stato portato all'ospedale di Magenta dove si è sottoposto agli esami tossicologici: le forze dell'ordine sono ancora in attesa degli esiti.
Ragazzino alla guida del monopattino si scontra con un'auto
Altro grave incidente in questi giorni. Un ragazzino di 13 anni è ricoverato in gravi condizioni dopo che si è scontrato con il suo monopattino elettrico contro un'automobile. L'incidente si è verificato domenica 15 agosto a Cinisello Balsamo (Milano). Il 13enne è ancora ricoverato in prognosi riservata in ospedale. La conducente del veicolo invece non avrebbe riportato ferite. Sulla dinamica dell'incidente stanno indagando gli agenti della polizia locale che hanno svolto tutti i rilievi del caso. Sulla base delle prime informazioni ottenute il ragazzo era sul suo monopattino elettrico quando, in via Dante all'incrocio con via Colombo, si è scontrato contro un'automobile Toyota.