video suggerito
video suggerito

Violento scontro tra un’auto e una moto a Milano: giovane di 16 anni in codice rosso

Una moto e un’auto si sono scontrate violentemente oggi venerdì 25 ottobre alle 7.15 all’incrocio tra via Bassini e via Golgi, a Milano: nell’impatto è rimasto ferito un motociclista di 16 anni.
A cura di Giorgia Venturini
39 CONDIVISIONI
Incidente in moto (Immagine di repertorio)
Incidente in moto (Immagine di repertorio)

Grave incidente all’incrocio tra via Bassini e via Golgi, a Milano. Stando alla prima ricostruzione di quanto accaduto una moto e un'auto si sono scontrate violentemente oggi venerdì 25 ottobre alle 7.15: nell'impatto è rimasto ferito un motociclista di 16 anni.

Subito è scattato l'allarme al 112. Sul posto in poco tempo sono arrivate un’ambulanza e un’automedica coordinate dall’Agenzia regionale di emergenza urgenza: i medici fin da subito hanno giudicato le condizioni del 16enne gravissime tanto che il giovane è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano. Non è ancora chiaro se sia giudicato fuori pericolo.

Intanto i vigili del fuoco e la polizia locale si sono presentati sul luogo dell'incidente per tutti i sopralluoghi del caso: gli agenti dovranno ricostruire la corretta dinamica dell'incidente ed eventuali responsabilità.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views