video suggerito
video suggerito

Violento impatto tra un’auto e una moto nella notte in centro a Milano: gravissimo un 23enne

Un ragazzo di 23 anni è stato trasferito in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano nella notte dopo essere stato coinvolto in un grave incidente: il giovane era a bordo della sua moto e si è schiantato contro un’auto.
A cura di Giorgia Venturini
102 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Gravissimo incidente nella notte in Corso Buenos Aires a Milano. Attorno alle 3.50 è stato lanciato l'allarme ai soccorsi perché un ragazzo di 23 anni è rimasto coinvolto in un incidente mentre era in sella alla sua moto: si sarebbe scontrato contro un'auto ma la dinamica è ancora tutta da chiarire.

Sul posto in poco tempo si sono precipitati i sanitari in codice rosso a bordo di un’ambulanza e un’automedica: dopo aver stabilizzato il giovane lo hanno poi portato all'ospedale Niguarda a Milano dove le sue condizioni restano ancora gravi. Le forze dell'ordine sono al lavoro per risalire all'esatta dinamica dell'incidente.

Al momento si sa solo con certezza che l'incidente è avvenuto poco prima delle 4 di oggi sabato 15 giugno all’incrocio tra viale Brianza e piazzale Loreto a Milano. Il 23enne, in sella a una Ktm Due 125, stava procedendo in direzione Corso Buenos Aires da viale Lunigiana, quando è sopraggiunta l’auto, una Chevrolet Captiva, sulla sinistra del giovane. L'impatto è stato violentissimo tanto che il 23enne è stato rimbalzato sull'asfalto a qualche metro di distanza dal punto dell'incidente. Fondamentale saranno le telecamere di video sorveglianza della zona.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views