Violentata una donna mentre fa jogging al parco: i carabinieri cercano lo stupratore
Una donna di quart'anni è stata violentata mentre faceva jogging al parco a Locate di Triulzi, in provincia di Milano. Secondo quanto ha raccontato, un uomo le si è avvicinata e l'ha trascinata in un boschetto, dove poi l'ha costretta con la forza a un rapporto sessuale. I carabinieri stanno cercando di individuare l'uomo.
Violentata al parco
La donna, una città italiana residente nella zona, si era recata al parco nei pressi di Cascina Nesporedo, nel comune di Locate Truilzi, nella periferia sud del capoluogo lombardo per fare jogging.
D'un tratto un uomo di colore le si sarebbe avvicinato e, bloccandola alle spalle, l'avrebbe trascinata con sé in una zona impervia del parco, in mezzo alla boscaglia che circonda il parco.
Dopo essersi assicurato di aver raggiunto un luogo abbastanza nascosto, l'ha violentata, obbligandola con la forza ad avere un rapporto sessuale. E, subito dopo, si è allontanato lasciandola lì.
La denuncia
Fortunatamente la vittima ha avuto la forza di chiamare subito il 112 e avvertire i Carabinieri dell'accaduto. Subito sono arrivate sul posto le volanti e un'ambulanza.
I soccorsi hanno trovato la donna in evidente stato di shock, oltre che con diverse lesioni sul corpo. E infatti è subito stata trasferito d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Mangiagalli di Milano.
Nonostante questo, gli agenti del Nucleo Investigativo di Milano e della Compagnia dei Carabinieri di San Donato sono riusciti a farsi raccontare quanto accaduto, al fine di provare a rintracciare il violentatore il prima possibile. Infatti si sono messi subito alla ricerca dell'uomo.