video suggerito
video suggerito

Violentata mentre fa jogging, la vittima: “Trascinata in un boschetto e stuprata da un ragazzo”

Una donna di 40 anni è stata trascinata in un boschetto mentre faceva jogging: a violentarla, secondo la sua descrizione, sarebbe un ragazzo di vent’anni.
A cura di Ilaria Quattrone
0 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

L'avrebbe aggredita alle spalle, trascinata in un boschetto e violentata: è questo il racconto che una donna di quarant'anni, abusata mentre faceva jogging a Locate Triulzi (Milano), ha fornito ai carabinieri di Milano. A stuprarla sarebbe stato, in base agli elementi forniti dalla vittima, un ragazzo di vent'anni. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri, venerdì 23 dicembre 2022.

Dalla descrizione della quarantenne, si tratterebbe di un giovane non molto alto – forse un metro e settanta – con capelli ricci corti sulla nuca e sulla tempie mentre lunghi sulla testa e con un po' di barba. Il ventenne avrebbe indossato un maglione di pile a collo alto che era di colore bianco e con alcune decorazioni blu. I carabinieri della compagnia di San Donato Milanese sono sulle sue tracce da ieri.

La vittima potrebbe essere stata seguita mentre faceva jogging

I militari attendono l'esito degli esami scientifici che sono stati effettuati su alcuni elementi trovati nella zona in cui si è consumato l'abuso. Inoltre, stanno vagliando le immagini delle telecamere installate nella zona. Purtroppo il punto in cui è avvenuto lo stupro era sprovvisto di telecamere, ma considerata la descrizione realizzata dalla donna potrebbe essere trovata traccia di un suo passaggio prima o dopo la violenza.

La Procura di Lodi sta anche lavorando sull'ipotesi che la donna sia stata seguita mentre faceva jogging. La vittima, che oltre a essere in stato di shock ha riportato diverse ferite, è stata portata d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Mangiagalli di Milano dove è stata visitata e medicata.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views