video suggerito
video suggerito

Violentano una ragazza in un locale sui Navigli a Milano: tre indagati

Una ragazza sarebbe stata violentata in un locale sui Navigli a Milano. Sono tre le persone indagate.
A cura di Ilaria Quattrone
586 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza sarebbe stata violentata in un locale sui Navigli a Milano. I fatti sarebbero accaduti nella notte tra il 16 e il 17 marzo scorso. La giovane ha raccontato di essersi svegliata in casa sua e di non ricordare nulla: aveva, però, i vestiti scombinati e un dolore ai genitali. La donna, una 31enne, avrebbe così denunciato l'accaduto.

Ha spiegato di essere stata violentata all'interno di un locale sul Naviglio Pavese dopo aver trascorso una serata con alcuni amici a bere e ballare. La mattina successiva sarebbe andata al centro di soccorso della clinica Mangiagalli, dove i medici hanno accertato la presenza di "lesioni compatibili" con una violenza.

Sulla base di quanto appreso da Fanpage.it, nessuna delle persone indagate avrebbe ripreso la violenza con il cellulare. Le telecamere di sorveglianza del locale avrebbero ripreso solo il momento in cui la giovane sarebbe stata avvicinata. L'abuso si sarebbe consumato nella cantine. I tre uomini indagati, hanno tra i 23 e i 27 anni e due sarebbero titolari del locale, sarebbero stati ripresi mentre risalgano dal luogo in cui sarebbe avvenuta la violenza.

Per tutti i tre, la Procura ha chiesto il rinvio a giudizio per violenza sessuale di gruppo: nessuno di loro in questo momento si trova in carcere. Le indagini, condotte dai carabinieri della compagnia Monforte, sono coordinate dalla sostituta procuratrice Alessia Menegazzo e dalla procuratrice aggiunta Letizia Mannella. La donna ha denunciato inoltre alcuni movimenti sulla sua carta di credito che però non ritiene essere suoi.

586 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views