Violenta una ragazzina nel suo negozio: arrestato un 34enne
Nella giornata di oggi, mercoledì 21 febbraio, è stato arrestato un uomo di 34 anni dai carabinieri della stazione di Brivio, comune che si trova in provincia di Lecco: è accusato di violenza sessuale e di aver venduto droga ad alcuni minorenni. È stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. L'indagato è residente nella provincia di Monza e Brianza. Il provvedimento è stato emesso dal tribunale di Lecco su richiesta della Procura.
La violenza sessuale nei confronti di una minorenne avvenuta in un negozio
Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti, avrebbe stuprato una ragazza minorenne. La violenza sarebbe avvenuta ad agosto 2023: avrebbe abusato di lei all'interno di un esercizio commerciale, che si trova in provincia di Lecco, che l'uomo aveva in gestione. La violenza sessuale non è l'unica accusa che gli è stata contestata.
Avrebbe anche venduto sostanze stupefacenti ad altri ragazzini
Gli investigatori hanno raccolto elementi che dimostrerebbero la cessione di sostanze stupefacenti e psicotrope ad altri minorenni. Questa sarebbe avvenute in più occasioni e precisamente dal 2022 e fino a novembre 2023. Dopo tutti gli accertamenti del caso, l'uomo è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico.