video suggerito
video suggerito

Violenta una donna in un ascensore della stazione Centrale di Milano, fermato un uomo

Una donna che doveva prendere un treno per Parigi è stata violentata in un ascensore della stazione Centrale. Questa mattina, venerdì 28 aprile, la Polfer ha fermato un uomo.
A cura di Enrico Spaccini
4.501 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Un uomo di 26 anni è stato fermato per aver violentato e picchiato una ragazza di 35 anni in uno degli ascensori della stazione Centrale di Milano. L'aggressione è avvenuta ieri mattina, giovedì 27 aprile, intorno alle 6 quando la donna si stava dirigendo al binario per prendere un treno diretto a Parigi.

Le indagini condotte dalla Polfer e coordinate dalla pm di Milano di turno, Alessia Menegazzo, hanno portato al fermo di un uomo, 26enne di origini marocchine e senza fissa dimora.

A soccorrere la 35enne di origini marocchine è stata una guardia giurata che ha visto la ragazza sconvolta e in stato confusionale. Pensando fosse stata rapinata, le si è avvicinato. La giovane è stata poi trasportata da un'ambulanza alla clinica Mangiagalli per degli accertamenti medici.

Una volta uscita, è andata a presentare querela agli uffici della Polfer. Verificato quanto raccontato dalla 35enne, gli agenti alle 23:30 hanno fermato il presunto aggressore e condotto nel carcere di San Vittore. A quanto si apprende, non avrebbe precedenti di polizia.

4.501 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views