video suggerito
video suggerito

Vigile urbano picchiato a Milano mentre seda una rissa: steso a terra con un cazzotto

Un agente della Polizia Locale è stato colpito da un cazzotto mentre tentava di sedare una rissa nei pressi della stazione centrale. Il vigile urbano è piombato a terra.
448 CONDIVISIONI
Immagine

Un agente della Polizia Locale di Milano è stato aggredito da un uomo mentre tentava di sedare una rissa. Il vigile urbano stava provando a dividere due uomini che avevano iniziato una colluttazione in via Vittor Pisani, nei pressi della stazione centrale. Dalle immagini di un video si vede l'agente cadere a terra dopo un pugno.

Video thumbnail

Scoppia la rissa in strada

Secondo quanto finora ricostruito, anche grazie a un video diffuso da alcuni cittadini, due uomini hanno iniziato a litigare all'incrocio fra via Vittor Pisani e via San Gregorio, nei pressi della stazione centrale di Milano, e poi sono arrivati alle mani.

La colluttazione sarebbe scoppiata per futili motivi fra un automobilista e un senza fissa dimora, che avrebbe trovato riparo proprio sotto i portici che costeggiano la strada.

Poco dopo sono intervenute due volanti della Polizia Locale per sedare la rissa e dividere i due uomini, ma uno di questi si è rivolto verso uno degli agenti sferrandogli un pugno che lo ha fatto immediatamente accasciare a terra.

Aggredito un vigile urbano

Subito sono intervenute anche le colleghe dell'agente, che nel tentativo di immobilizzare l'uomo sono state colpite – seppur in modo meno grave – anche loro. Tutti e tre i poliziotti sono stati trasportati in ospedale.

Dopo i necessari accertamenti, i tre sono stati dimessi con sette giorni di prognosi. Intanto l'aggressore è stato fermato e risulterebbe essere una persona di 45 anni di nazionalità rumena.

448 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views