Vigevano, litiga col compagno e se ne va: la 40enne Sara è scomparsa da 4 giorni
Sono giorni all'insegna dell'ansia a Vigevano, in provincia di Pavia, per i famigliari e gli amici di Sara Ahmed Lemlem. La donna, 40 anni, si è allontanata da casa lo scorso 4 dicembre e da allora non ha più dato sue notizie. L'allontanamento sarebbe avvenuto dopo una discussione con il convivente, che in seguito ha sporto denuncia alla polizia e ha anche diffuso un appello su Facebook. Al momento però della 40enne non c'è ancora nessuna traccia.
La donna secondo il compagno potrebbe trovarsi a Milano
I fatti: Sara si sarebbe allontanata dalla sua abitazione a Vigevano, vicino al comando della polizia locale, nella serata di sabato 4 dicembre, dopo una dura lite col compagno. Al momento della scomparsa indossava una giacca invernale e stivali neri, secondo quanto ha riferito il convivente, e non aveva con sé documenti, denaro né cellulare. Il compagno ha diffuso un appello corredato da una foto e da una descrizione di Sara: è alta un metro e 60, ha capelli neri e occhi marroni ed è di origini etiopi. Secondo l'uomo, la compagna potrebbe essere a Milano, nella zona di Buenos Aires o Porta Venezia, dove vive una nutrita comunità di etiopi ed eritrei.
Chiunque abbia informazioni può contattare la polizia di Stato
Tante sono state le persone che hanno ripreso e condiviso l'appello del compagno, incluso il sindaco di Robbio Roberto Francese: il tutto nella speranza che qualcuno possa avere informazioni su Sara e aiutare a ritrovarla o almeno ad avere aggiornamenti sul suo stato di salute. Sulla vicenda indaga anche la polizia di Stato, che segue la pista dell'allontanamento volontario: proprio alla polizia ci si può rivolgere nel caso in cui si abbiano informazioni sulla donna. Il numero da chiamare è: 0381.340911.