video suggerito
video suggerito

Viene travolto da un’auto mentre cammina a San Colombano al Lambro: muore un uomo

Nel pomeriggio giovedì 3 marzo un uomo ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto mentre camminava per la vie a San Colombano al Lambro, in provincia di Milano.
A cura di Giorgia Venturini
59 CONDIVISIONI
Immagine

Nulla sono serviti i tentativi di rianimare un anziano di 89 anni morto ieri pomeriggio giovedì 3 marzo dopo essere stato investito mentre camminava nel tratto urbano della provinciale 23 a San Colombano al Lambro, in provincia di Milano. Il tragico incidente è successo attorno a mezzogiorno. Subito è scattata la chiamata ai soccorsi.

Inutili i tentativi di salvargli la vita

Sul posto si sono precipitati i medici e i paramedici del 118 in eliambulanza: le sue condizioni di salute erano apparse fin da subito molto critiche. L'uomo ha riportato infatti gravi traumi alla testa, al torace e importanti lesioni anche alle gambe. Immediatamente è stato trasportato con la massima urgenza in elicottero al Policlinico San Matteo di Pavia. Purtroppo per lui sono stati inutili i tentativi di rianimarlo: è morto poco dopo l'arrivo in ospedale. Anche il conducente dell'auto che ha investito l'anziano è stato traportato in ospedale a Lodi dato che i sanitari lo hanno trovato in un evidente stato di shock. Intanto tutti ora piango la vittima: si tratta del 89enne Franco Gibelli. L'anziano in paese era molto conosciuto per aver gestito diversi locali di intrattenimento della zona. A breve verranno celebrati i funerali. Intanto sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine, al lavoro per cercare di ricostruire quanto accaduto e capire eventuali responsabilità dell'incidente.

Uomo muore in un incidente nel Bresciano

Lo scorso 28 febbraio, altro tragico incidente a Odolo, comune in provincia di Brescia. Qui un uomo è morto dopo essersi schiantato con la sua auto contro il guardrail. Per il momento non è chiaro cosa possa aver causato l'incidente. Sul posto oltre al personale sanitario del 118 anche le forze dell'ordine intervenute per tutti i rilievi del caso. Nonostante il tempestivo intervento del personale sanitario, per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views