video suggerito
video suggerito

Vescovato, tragico schianto tra due auto: muore una donna, grave un uomo

Oggi martedì 11 maggio poco prima delle 20 una donna ha perso la vita in un tragico incidente tra due auto a Vescovato, nel Cremonese. Stando alle prime informazioni, la vittima viaggiava su una Fiat Panda quando ha impattato contro un Audi. Sarebbe in gravi condizioni anche l’uomo che era con lei in auto.
A cura di Giorgia Venturini
51 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente tra due auto a Vescovato, nel Cremonese. Qui poco prima delle 20 di oggi martedì 11 maggio si sono scontrate due auto lungo via Mantova. L'impatto è costato la vita a una donna di 79 anni. Stando alle prime informazioni, la vittima viaggiava su una Fiat Panda quando ha impattato contro una Audi. Subito sono scattati i soccorsi: i paramedici e i medici sono arrivati immediatamente sul posto ma per la donna non c'è stato nulla da fare. Sarebbe in gravi condizioni anche l'uomo a bordo della Panda: si tratta di un anziano di 86 anni, probabilmente il marito. In queste ore sta lottando in ospedale. Non sarebbe invece in pericolo di vita il 63enne alla guida dell'Audi coinvolta nello schianto.

Morto il bimbo di 7 anni coinvolto nell'incidente a Merate

Oggi è stato dichiarato morto anche il bambino di sette anni che lo scorso 6 maggio stava passeggiando con la sorella di 12 anni e la mamma di fronte alla caserma dei pompieri di Merate, in provincia di Lecco, quando è stato travolto da un'auto. Sul posto i medici e paramedici avevano già giudicato disperate le condizioni di salute del piccolo: aveva riportato un grave trauma cranico e aveva perso subito conoscenza, senza mai più riprendersi. Tempestivo il trasferimento all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove questa mattina i medici hanno avviato, come riporta Il Giorno, le procedure per dichiarare la morte celebrare. Neanche un disperato intervento chirurgico d'urgenza è stato sufficiente a salvare la vita al bimbo. Il padre aveva infatti dichiarato nei giorni scorsi di essere pronto al peggio. Poi la notizia di oggi confermata anche da lui ai media locali: "Gioele è volato in cielo".

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views