video suggerito
video suggerito

Verdello, bimba di 2 anni travolta da un’auto: ricoverata in ospedale in gravi condizioni

Una bambina di due anni circa si trova ora in ospedale in gravi condizioni dopo essere stata investita da un’auto. Il grave incidente si è verificato a Verdello, in provincia di Bergamo: subito la piccola è stata soccorsa in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi: ha riportato un grave trauma cranico.
A cura di Giorgia Venturini
244 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente oggi verso le 13.20. Una bambina di due anni circa si trova ora in ospedale in gravi condizioni dopo essere stata investita da un'auto. Dalle informazioni note fino ad ora, l'incidente si è verificato a Verdello, in provincia di Bergamo, all'altezza del civico 17. Stando a quanto riferito a Fanpage.it da Areu, la bimba è stata soccorsa in codice rosso: ha riportato un grave trauma cranico. Sul posto sono intervenuti un'automedica e un'ambulanza. Disperato il trasferimento all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo dove la piccola si trova ancora ricoverata in gravi condizioni. Sul posto sono intervenute anche le forze di polizia al lavoro per risalire all'esatta dinamica dell'accaduto e a eventuali responsabilità: resta ancora da chiarire anche se la piccola si trovava sulle strisce pedonali. Non risultano al momento altri eventuali feriti.

Ferito un uomo di 58 anni coinvolto in un incidente

Rischia di perdere un piede invece il 58enne rimasto coinvolto in un incidente due giorni fa a Gaggiano, alle porte di Milano. Qui un'auto si è scontrata contro uno scooter: l'uomo è stato ricoverato d'urgenza in ospedale. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire la dinamica della vicenda. Non è ancora chiaro di chi sia la responsabilità. Sotto choc la conducente dell'auto, una donna di 38 anni. Trasportata all'ospedale San Carlo, ha riportato solo un lieve trauma al collo. I carabinieri di Abbiategrasso stanno cercando di capire chi sia responsabile dell'impatto. Stando ad alcune testimonianze, pare che la donna fosse ferma al semaforo.

244 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views