video suggerito
video suggerito
La strage familiare di Paderno Dugnano

Ventenne accoltellato al bar dopo una lite: si cerca l’aggressore

Un ragazzo di vent’anni è stato accoltellato fuori da un bar di Cusano Milanino (Milano): l’aggressore è ancora ricercato.
A cura di Ilaria Quattrone
34 CONDIVISIONI
(Archivio)
(Archivio)
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella giornata di ieri, lunedì 2 settembre, un ragazzo di vent'anni è stato accoltellato in un bar a Cusano Milanino, comune che si trova in provincia di Milano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni e gli operatori sanitari del 118.

Sulla base di quanto ricostruito fino a questo momento, il ventenne avrebbe avuto una discussione con qualcuno in un bar che si trova in via Matteotti intorno alle 23.45. È stato colpito con un fendente. Sono stati poi chiamati i soccorsi. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) hanno inviato gli operatori sanitari del 118. I medici e i paramedici hanno fornito tutte le cure del caso sul posto per poi trasferire il giovane in ospedale.

Fortunatamente non ha riportato ferite gravi, ma superficiali. È stato quindi dimesso con una prognosi di quindici giorni. Nel frattempo i carabinieri hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda. In particolare modo stanno cercando di risalire al volto dell'aggressore. Non è chiaro se il ventenne abbia fornito o meno una descrizione della persona che lo ha colpito. Nei prossimi giorni, quindi, si potranno avere maggiori dettagli sull'accaduto.

34 CONDIVISIONI
16 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views