Vende i biglietti usati della metro in Stazione Centrale, ma è evaso dai domiciliari: 45enne arrestato
Un 45enne è stato arrestato dagli agenti della polizia metropolitana di Milano mentre vendeva biglietti usati ai passeggeri. L'uomo è stato rintracciato nel pomeriggio di ieri, mercoledì 29 maggio, nel piano mezzanino della fermata della Stazione Centrale. Dagli accertamenti, però, è emerso che avrebbe dovuto essere agli arresti domiciliari. Il 45enne, quindi, è stato arrestato dato che solo un paio di settimane fa era stato emesso nei suoi confronti un provvedimento di rintraccio per un'altra evasione.
Il 45enne vendeva biglietti usati della metropolitana
Erano le 15:30 del 29 maggio quando agli agenti della polmetro sono intervenuti alla Stazione Centrale di Milano. Appena prima dei tornelli che conducono ai treni della metropolitana, lungo le linee verde M2 e gialla M3, c'era un uomo con in mano diversi biglietti usati che stava cercando di vendere ai passeggeri.
I poliziotti gli hanno chiesto i documenti e hanno inserito i suoi dati nel terminale. Dagli accertamenti è emerso che l'uomo, un 45enne italiano, avrebbe dovuto essere agli arresti domiciliari.
Il provvedimento di rintraccio di due settimane fa
Non solo: circa due settimane fa era stato nuovamente intercettato dalla polmetro ancora alla Stazione Centrale. In quel caso, un viaggiatore aveva richiesto l'intervento degli agenti segnalando un suo comportamento molesto nella zona delle biglietterie automatiche.
Nei suoi confronti era stato emesso un provvedimento di rintraccio per evasione dagli arresti domiciliari mentre ora è stato arrestato per un'altra violazione della misura cautelare.