video suggerito
video suggerito

Varese, anziana precipita dalla finestra e muore sul colpo: ipotesi suicidio

Una donna di 83 anni è morta stamattina a Varese dopo essere precipitata da una finestra della sua abitazione. Per gli inquirenti non è esclusa l’ipotesi di un gesto volontario.
A cura di Filippo M. Capra
74 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia nella mattinata di oggi, lunedì 13 dicembre, a Varese. Una donna di 83 anni è morta sul colpo dopo essere precipitata da una finestra del suo appartamento in via Speri della Chiesa. L'allarme è scattato cinque minuti dopo le sette quando una chiamata di aiuto ha raggiunto il centralino dell'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia.

Anziana cade dalla finestra e muore, indaga la polizia

Sul posto, quindi l'Areu ha inviato un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. I sanitari, giunti in via Speri della Chiesa, hanno provato a rianimare l'anziana ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. La donna è stata dichiarata deceduta. Con il personale medico del 118, sul luogo del tragico incidente sono arrivati anche i poliziotti della Questura di Varese che hanno aperto un'indagine per ricostruire l'esatta dinamica della caduta e verificare se la donna sia rimasta vittima di una caduta accidentale, se per caso possa essere stata spinta da qualcuno o se abbia compiuto un gesto volontario.

Ladro si lancia dalla finestra ma si rompe i talloni, arrestato

Lo scorso venerdì sera un ladro è stato arrestato a San Donato Milanese per essersi intrufolato in un appartamento al primo piano di via Di Vittorio. L'uomo, scoperto essere un georgiano di 27 anni, è stato colto di sorpresa dai carabinieri della Compagnia locale, allertati dai vicini del proprietario dell'abitazione che l'hanno notato entrare da una finestra. Proprio dal medesimo infisso, il ladro ha cercato di scappare lanciandosi verso il suolo ma, nella caduta, ha rimediato la frattura di entrambi i talloni. Rincorso, è stato bloccato e arrestato dai militari che l'hanno dapprima fatto ricoverare in codice verde per medicare le ferite e poi condotto in carcere.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views