video suggerito
video suggerito

Vaprio d’Adda, accoltella la compagna al collo e scappa col figlio di 18 mesi: la donna è gravissima

Un grave caso di violenza domestica si è verificato a Vaprio d’Adda, nel Milanese, dove un uomo di 29 anni al culmine di una lite ha ferito al collo con una coltellata la sua compagna, di 24 anni, poi è fuggito con il loro bambino di un anno e mezzo. La donna è in condizioni gravissime all’ospedale di Melzo.
A cura di Simone Gorla
1.573 CONDIVISIONI
Immagine

Al culmine di una lite ha colpito la sua compagna con una coltellata al collo, quindi è scappato portando con sé il figlio di un anno e mezzo. Un dramma in famiglia si è consumato questa mattina a Vaprio d'Adda, comune dell'hinterland milanese al confine con la provincia di Bergamo. La donna è ora ricoverata all'ospedale di Melzo in condizioni molto gravi.

Colpisce al collo la compagna con una coltellata e fugge con il figlio di 18 mesi: dramma a Vaprio d'Adda

Secondo quanto confermato dai carabinieri, l'allarme è scattato attorno alle 8.3o di oggi, lunedì 28 dicembre, quando i militari della compagnai di Cassano d'Adda sono intervenuti nell'abitazione della coppia in via Madre Baraggia a Vaprio, insieme ai sanitari del 118. La donna vittima dell'aggressione, un'italiana di 24 anni, quando sono arrivati i soccorritori era riversa a terra con una profonda ferita al collo e aveva perso molto sangue. Medicata sul posto e stabilizzata, è stata caricata in ambulanza e quindi portata in codice rosso al pronto soccorso.

La donna è gravissima, l'aggressore rintracciato e fermato poco dopo dai carabinieri

I carabinieri intanto si sono messi sulle tracce dell'uomo, un italiano di 29 anni, che dopo aver colpito la convivente aveva preso il bimbo di un anno e mezzo ed era fuggito. Rintracciato poco lontano dai militari, è stato fermato ed è ora in custodia. In salvo il bambino, che sta bene ed è ora al sicuro. Resta da chiarire cosa abbia scatenato la violenza, se vi fossero episodi precedenti. E c'è apprensione per le condizioni della donna, che al momento del trasporto in ospedale risultava in pericolo di vita.

1.573 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views