video suggerito
video suggerito

Vaga completamente nudo e sanguinante nel parco delle Groane: i passanti lanciano l’allarme

Oggi venerdì 26 luglio un uomo vagava nudo e sanguinante nel parco delle Groane in zona Cogliate, in provincia di Monza e Brianza: è stato soccorso.
A cura di Giorgia Venturini
30 CONDIVISIONI
(immagine di repertorio)
(immagine di repertorio)

Un uomo è stato soccorso oggi venerdì 26 luglio mentre vagava nudo e sanguinante nel parco delle Groane in zona Cogliate, in provincia di Monza e Brianza. Stando alle informazioni di quanto accaduto, l'uomo è stato fermato tra via Delle Primule e via Montecatini verso le 14.15. La segnalazione è arrivata da alcuni passanti che hanno chiamato le forze dell'ordine segnalando che c'era una persona che si aggirava completamente nudo per il parco e con il sangue che gli colava dal naso.

Le forze dell'ordine lo hanno individuato e fermato in poco tempo: è stato trovato visibilmente alterato e confuso. Prima di essere fermato l'uomo – come riporta Il Saronno – avrebbe cercato di strappare una recinzione. Il personale della croce rossa di Misinto lo ha poi portato in ospedale a Saronno per tutti gli accertamenti. Gli agenti della polizia locale stanno cercando di capire cosa sia successo: certo è che l'uomo vagava in una zona boschiva al centro dei fatti di cronaca legati allo spaccio di droga.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views