Usano il furgone come ariete e sfondano la vetrina della banca: rubata la cassaforte
Per sfondare la vetrina di un bancomat di Ubi Banca, hanno usato un furgone, utilizzato come ariete. Lanciato a tutta velocità, il vetro del punto di prelievo della banca è stato mandato in frantumi e i ladri hanno potuto così portare via la cassaforte per aprirla con calma in un luogo sicuro. Il colpo messo a segno dalla banda ha riguardato il bancomat di via dei Missaglia. All'arrivo della polizia, i ladri erano già scappati facendo perdere le loro tracce. Indagini in corso.
Usano furgone come ariete e rubano cassaforte del bancomat
Tutto è successo nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 febbraio nella periferia sud di Milano. Come riportato da MilanoToday, il furgone è stato visto da alcuni testimoni mentre cercava ripetutamente di forzare la vetrina del bancomat fin quando non è riuscito a infrangerla. L'allarme è scattato quasi subito. La chiamata al numero unico per le emergenze 112 è stata effettuata nel giro di poco tempo: il centralino ha quindi allertato la polizia che ha inviato immediatamente una pattuglia sul posto. All'arrivo degli agenti, però, i ladri erano già scappati portando con sé la cassaforte della banca facendo perdere le proprie tracce.
Indagini in corso, non si conosce il valore del denaro rubato
I poliziotti hanno quindi notato la mancanza della cassaforte e avviato tutti i rilievi del caso. Perimetrata l'area che verrà ripristinata dai tecnici nei prossimi giorni. Gli agenti stanno continuando a indagare per risalire all'identità dei rapinatori mentre sono in contatto con Ubi Banca per dare un valore alla somma in denaro sottratta dalla banda.