video suggerito
video suggerito

Uomo ucciso con diverse coltellate in casa a Milano: si cerca l’omicida

Un uomo di 69 anni è stato ucciso a coltellate in casa nel quartiere Corvetto di Milano. A dare l’allarme sono stati i vicini di casa. La polizia sta indagando sul caso.
A cura di Enrico Spaccini
114 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Un uomo di 69 anni è stato ucciso in casa con diverse coltellate, soprattutto al torace. È successo in un alloggio Aler di via dei Panigarola, nel quartiere Corvetto di Milano. Gli agenti della polizia sono intervenuti poco dopo della mezzanotte di mercoledì 26 aprile. A dare l'allarme sarebbe stata una donna di 48 anni di nazionalità brasiliana, sua coinquilina e compagna.

Le indagini della polizia

All'arrivo dei sanitari del 118, però, nonostante i tentativi di rianimazione, per il 69enne non c'era già più nulla da fare. Risulterebbe che la vittima avesse dei precedenti di polizia e un passato legato a problemi di droga.

La sezione Omicidi della squadra Mobile sono ora impegnati con le indagini e sono sulle tracce dell'omicida. Pare che in quell'appartamento ci sia stata una lite violenta con alcuni stranieri, descritti come nordafricani.

Le prime ricostruzioni dell'omicidio

È stata la 48enne a chiamare il 118. La compagna del 69enne ha parlato di una lite in casa che l'uomo avrebbe avuto con due uomini, alla quale lei non avrebbe assistito perché al momento si trovava in cucina. Solo quando questi se ne sono andati, avrebbe aperto la porta della stanza dove stavano discutendo trovano l'uomo disteso a terra in una pozza di sangue. Sarebbe stato ucciso con una decina di coltellate.

Gli inquirenti avrebbero parlato di un accanimento non comune riscontrato sulle ferite inferte all'uomo. Non sarebbero stati trovati, per il momento, riscontri circa la presenza dei due estranei. A partire dalla porta d'ingresso, che non risulterebbe forzata. Intanto, sono stati sequestrati alcuni coltelli.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views