Uomo ucciso a colpi di pistola mentre è alla guida dell’auto: si cerca l’assassino
Un uomo di 45 anni è stato trovato gravemente ferito mentre si trovava alla guida della sua auto. Tutto è accaduto poco dopo le 23.30 di ieri domenica 23 ottobre a Cornaredo, nei pressi della rotonda all’intersezione tra via Varese e via della Repubblica. A trovare l'auto e l'uomo ferito sono stati i carabinieri della zona allertati da alcuni residente che hanno sentito dei colpi da arma da fuoco. Subito l'urgente trasporto in ospedale dove l'uomo purtroppo è morto poco dopo.
L'uomo aveva in mano un coltello
Il 45enne, originario del Marocco e pregiudicato, è stato trovato dai militari privo di sensi a bordo della sua macchina in mezzo alla carreggiata. L'uomo era seduto al lato guida, con in mano un coltello a serramanico, con due ferite da arma da fuoco al petto e all’addome. Sul posto si sono subito precipitati i sanitari del 118 che hanno trasportato l'uomo in codice rosso all'ospedale San Carlo: qui è morto poco dopo.
Dalla prima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che l'omicidio sarebbe scaturito a seguito di un litigio in un bar. L'esplosione dei colpi è stata udita da alcuni residenti che hanno allertato il 112.