Tenta di rubare gratta e vinci in un bar a Milano: 37enne ucciso con le forbici dal titolare
È stato trovato morto un uomo di 37 anni in via Giovanni da Cermenate alla periferia sud di Milano. La vittima si chiamava Eros Di Ronza. Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti, avrebbe tentato di rapinare un bar. Sarebbe stato colpito con un paio di forbici. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia e gli operatori sanitari del 118.
Sono ancora poche le informazioni relative a quanto accaduto. Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 5 di oggi, giovedì 17 ottobre. Sono stati subito chiamati i soccorsi. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato i medici e i paramedici del 118. Gli operatori sanitari non hanno però potuto far altro che costarne il decesso: troppo gravi le ferite riportate. La polizia ha arrestato il gestore del locale dove sarebbe avvenuta la rapina e un altro uomo: entrambi sono stati arrestati per omicidio in concorso.
Sono quindi intervenuti anche gli agenti della volante della polizia di stato. Gli investigatori hanno scoperto che la vittima, un 37enne con diversi precedenti avrebbe cercato di rapinare un bar e sarebbe stato colpito dal gestore e da un altro uomo: lo avrebbero ferito con un paio di forbici. Le ferite si sarebbero rivelate mortali. Fuori dal locale sarebbero stati trovati anche mazzetti di Gratta e vinci che il rapinatore avrebbe provato di portare via.
Entrambi sono stati portati in Questura e fermati per omicidio in concorso.