Uomo trovato morto nelle acque del fiume Chiese: indagini in corso
Nella giornata di oggi, giovedì 4 luglio, è stato trovato il cadavere di un uomo nelle acque del fiume Chiese e per la precisione nella località Ponte Re frazione di Barghe, comune che si trova in provincia di Brescia. Sul posto sono intervenuti i medici e i paramedici del 118, le forze dell'ordine i vigili del fuoco.
Sono ancora poche le informazioni relative a quanto accaduto. L'allarme è stato lanciato alle 5.30 di oggi. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato sul posto i medici e i paramedici del 118 che sono intervenuti con un'automedica. Presenti anche i vigili del fuoco che hanno immediatamente recuperato il corpo per poi affidarlo alle cure del personale sanitario.
Purtroppo non è stato possibile far altro che dichiararne il decesso. Sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Salò che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda. La vittima è un uomo di 73 anni. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un gesto estremo, un malore o una morte violenta. Nelle prossime ore potrebbero esserci maggiori dettagli su quanto accaduto. Per il momento non è esclusa alcuna ipotesi.