Uomo trovato morto in un hotel di Milano: si indaga sulle cause
Nella giornata di domenica 17 dicembre è stato trovato il corpo di un uomo in un hotel di Milano. Si tratta di un uomo di 44 anni, originario di Borgo San Giovanni (Lodi). Sulla base di quanto riportato dal giornale locale Il Cittadino di Lodi, era disteso sul letto di una camera d'albergo che è stata trovata in perfetto ordine. Sul comodino c'erano alcuni farmaci e altre sostanze: potrebbe essere droga, ma è un'ipotesi ancora da confermare.
L'albergo si trova in zona Loreto. Sul corpo dell'uomo potrebbe essere svolta l'autopsia. Questa, insieme all'analisi delle pastiglie, potrebbe fornire un quadro più chiaro sulle cause della morte. La notizia del decesso ha sconvolto l'intera comunità di Borgo San Giovanni: l'uomo e i suoi genitori, infatti, erano molto conosciuti.
"Era una persona solare, aperta e spiritosa, una presenza che, quando era a Borgo, si faceva sentire, sempre in giro con la sua barba lunga e il tabarro in spalla", ha detto la sindaca Moira Rebughini.
Il 44enne sarebbe dovuto rientrare nel piccolo comune di appena duemila abitanti domenica. Purtroppo però è stato trovato senza vita nello stesso giorno: è stato il responsabile della struttura alberghiera a lanciare l'allarme. I carabinieri della stazione Garibaldi hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda: non sarebbero stati trovati elementi che lasciano pensare ad atti violenti.