Uomo trovato morto in un canale nel Bresciano: inutili i tentativi di rianimarlo
Pochi minuti dopo le 13.30 di oggi martedì 27 febbraio nella frazione Rovedolo di Gardone Val Trompia, in provincia di Brescia, è stato lanciato l'allarme al 112. Qui infatti, nel dettaglio in via Rovedolo, è stato trovato un uomo morto in un canale. Non è stata ancora resa nota la sua identità. Sul posto si sono precipitati in poco tempo i sanitari del 118 e i vigili del fuoco che con la squadra dei sommozzattori si sono buttati in acqua e hanno recuperato il corpo. Tutti qualsiasi tentativi per salvargli la vita sono stati vani.
Ora si sta cercando di capire nel dettaglio cosa sia successo: non si esclude nessuna pista investigativa. Al momento si sa che l'uomo potrebbe avere circa 70 anni ma non aveva con sé nessun documento identificativo. Al momento del ritrovamento l'uomo indossava un abbigliamento da lavoro e degli stivali di gomma.
Tra l'ipotesi quella di una caduta accidentale nel canale, forse di un malore mentre si trovava al lavoro più a monte. Poi la corrente lo avrebbe trascinato più a valle.