video suggerito
video suggerito

Chiama la madre per chiederle aiuto dopo essere stato accoltellato: la donna lo trova morto in casa

Un uomo di 43 anni è stato trovato morto dalla madre nella sua casa di Oltrona di San Mamette, in provincia di Como: è stato accoltellato poco prima, scattano le indagini dei carabinieri.
A cura di Giorgia Venturini
79 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un uomo di 43 anni è stato trovato morto nella sua casa di Oltrona di San Mamette, in provincia di Como. A dare l'allarme è stata la madre all'alba di oggi lunedì 22 gennaio quando lo ha trovato a terra non appena è entrata nell'appartamento: il figlio aveva una ferita da arma da taglio al petto. I sanitari che si sono precipitati sul posto non hanno potuto far altro che accertare il decesso, inutili infatti tutti i tentativi per salvargli la vita.

Sul posto si sono precipitati i carabinieri di Cantù e di Appiano Gentile che hanno avviato tutte le indagini del caso: al momento non è chiaro cosa sia successo, non si esclude nessuna pista investigativa. Sembra però quasi certo che si sia trattato di omicidio.

La vittima è Manuel Millefanti residenva in paese e aveva 43 anni: era noto alle forze dell'ordine per piccoli precedenti penali. Prima di morire avrebbe fatto in tempo a chiamare alla madre chiedendo aiuto. Le avrebbe infatti raccontato di essere stato accoltellato. Così la madre ha allertato immediatamente il 112 e correndo subito dal figlio. Una volta nel suo appartamento però il 43enne era già a terra morto nel salotto.

Ora si sta cercando di risalire alla dinamica dei fatti: resta da capire se sia stato accoltellato in casa o se avesse raggiunto l'appartamento dopo esser stato precedentemente ferito. Sull'omicidio indagano i carabinieri.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views