Tifoso del Liverpool travolto da un’automobile sull’autostrada A4, è morto sul colpo: si indaga sulla dinamica
Nella notte di oggi, martedì 17 settembre, si è verificato un incidente stradale sull'autostrada A4, in direzione Torino, e precisamente nella porzione di territorio che si trova tra Seriate e Bergamo all'altezza dell'aeroporto di Orio al Serio. Una persona è stata infatti travolta da un'automobile: si tratta di un tifoso del Liverpool che è atterrato a Bergamo alle 23.53 da Manchester per assistere alla partita di Champions League che si svolgerà nella serata di oggi, mercoledì 18 settembre, allo stadio San Siro contro il Milan.
Il tifoso avrebbe scavalcato la recinzione che delimita l'aeroporto della carreggiata autostradale. La vittima è morta sul colpo. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e le forze dell'ordine.
Sono ancora poche le informazioni relative a quanto accaduto. L'allarme è stato lanciato poco prima dell'1 di notte. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato i medici e i paramedici del 118 a bordo di un'ambulanza e un'automedica. Purtroppo, al loro arrivo, gli operatori sanitari non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso dell'uomo: troppo gravi le ferite riportate.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale. La dinamica è ancora poco chiara. Gli investigatori stanno infatti cercando di identificare eventuali testimoni. Nelle prossime ore si avrà sicuramente un quadro più chiaro dell'accaduto.