video suggerito
video suggerito

Uomo travolto da un tir nel Milanese: soccorso dai medici in codice rosso

Un uomo di 57 anni è stato investito da un tir mentre si trovava in via Piave a San Giuliano Milanese verso le 16 di oggi venerdì 10 febbraio.
A cura di Giorgia Venturini
164 CONDIVISIONI
Immagine

Altro grave incidente nel Milanese. Un uomo di 57 anni è stato investito da un tir mentre si trovava in via Piave a San Giuliano Milanese verso le 16 di oggi venerdì 10 febbraio. Il 57enne è stato portato via in codice rosso in elicottero per i gravi traumi riportati dopo l'impatto.

L'uomo ha riportato traumi alla testa

Stando alle prime informazioni, l'uomo è stato travolto da un mezzo pesante il cui autista non si era accorto del suo passaggio. Subito è scattata la macchina dei soccorsi: sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 arrivati anche in elisoccorso. I traumi alla testa e al braccio sono stati subito ritenuti gravi: l'uomo è stato intubato sul posto e successivamente trasportato all'ospedale San Gerardo di Monza. Sul posto anche le forze dell'ordine che stanno provvedendo a tutti i rilievi del caso. Così come è ancora da chiarire l'esatta dinamica ed eventuali responsabilità.

Donna travolta e uccisa da un autocarro

Poche ore prima a Milano una donna è morta sul colpo per essere stata travolta da un autocarro. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari, sono stati inutili tutti i tempestivi interventi del personale sanitario per rianimare la donna.

Stando alla prima ricostruzione dei fatti, l'incidente è avvenuto in via Enrico Fermi, a pochi passi dall'ospedale Niguarda. La vittima sarebbe una donna di novantacinque anni, che è stata soccorsa dai medici e i paramedici del 118, in codice rosso, a bordo di un'ambulanza e un'automedica. Presenti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano che, con l'ausilio di un autogru, hanno estratto il corpo della vittima per affidarle alle cure degli operatori sanitari. I medici purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Ora sono in corso tutte le indagini del caso.

164 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views