video suggerito
video suggerito

Uomo travolto da un camion mentre attraversa la strada: è gravissimo

Un uomo di 70 anni è stato soccorso in codice rosso dopo essere stato investito da un camion in via Abramo Lincoln a Cinisello Balsamo, alle porte di Milano. Ha riportato gravi traumi e ferite.
A cura di Giorgia Venturini
52 CONDIVISIONI
(immagine di repertorio)
(immagine di repertorio)

Un uomo di 70 anni è stato investito da un camion poco prima delle 7.30 di oggi lunedì 23 dicembre in via Abramo Lincoln a Cinisello Balsamo, alle porte di Milano. Stando alla ricostruzione di quanto accaduto, il 70enne stava attraversando la strada quando è stato travolto da un mezzo pesante. Subito è scattato l'allarme al 112: sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118 che sono stati inviati dalla centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) con un'ambulanza.

I medici e i paramedici lo hanno subito soccorso in codice rosso, che è il livello più grave. Ha infatti riportato importanti traumi e ferite che lo hanno costretto al trasferimento con la massima urgenza in ospedale. Non è chiaro se sia o meno in pericolo di vita.

Sul posto si sono precipitati anche gli agenti della polizia locale che hanno svolto tutti i rilievi del caso per accertare eventuali responsabilità. Si sta cercando di ricostruire nel dettaglio quanto accaduto. La speranza ora è che la vittima si rimetta presto. Nei prossimi giorni potrebbero esserci aggiornamenti.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views