Uomo travolto da un camion mentre attraversa la strada: è gravissimo
Un uomo di 70 anni è stato investito da un camion poco prima delle 7.30 di oggi lunedì 23 dicembre in via Abramo Lincoln a Cinisello Balsamo, alle porte di Milano. Stando alla ricostruzione di quanto accaduto, il 70enne stava attraversando la strada quando è stato travolto da un mezzo pesante. Subito è scattato l'allarme al 112: sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118 che sono stati inviati dalla centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) con un'ambulanza.
I medici e i paramedici lo hanno subito soccorso in codice rosso, che è il livello più grave. Ha infatti riportato importanti traumi e ferite che lo hanno costretto al trasferimento con la massima urgenza in ospedale. Non è chiaro se sia o meno in pericolo di vita.
Sul posto si sono precipitati anche gli agenti della polizia locale che hanno svolto tutti i rilievi del caso per accertare eventuali responsabilità. Si sta cercando di ricostruire nel dettaglio quanto accaduto. La speranza ora è che la vittima si rimetta presto. Nei prossimi giorni potrebbero esserci aggiornamenti.