Uomo tenta di violentare una donna, lei gli tira una pietra e riesce a scappare: arrestato
Tre mesi dopo sono scattate le manette per 23enne ritenuto responsabile di un tentato stupro a Casalmaggiore, in provincia di Cremona. Stando alla ricostruzione di quanto accaduto, una donna stava camminando lungo l'argine del Po quando è stata avvicinata da un ragazzo che l'ha subito aggredita e ha provato a violentarla.
La ragazza è riuscita a scappare
La ragazza fortunatamente è riuscita a impedire la violenza difendendosi con una pietra e una bottiglia prima di scappare via. La ragazza aveva trovato riparo, ancora sotto shock e con alcune ferite, in un circolo sportivo sempre lungo il fiume. Subito quindi erano stati allertati i carabinieri e i sanitari del 118 che si sono precipitati a soccorrere la donna. La vittima è stata medicata e ai carabinieri ha fornito i dettagli che ha permesso di identificare l'uomo. Indispensabile la descrizione fornita agli investigatori.
L'arresto dell'uomo in stazione a Parma
Dopo poche settimana l'uomo è stato arrestato dai carabinieri. I militari lo hanno trovato mentre era in stazione a Parma: si tratta di un ragazzo di 23 anni italiano, un pregiudicato senza fissa dimora. La vittima lo ha poi riconosciuto. Ora dovrà difendersi dall'accusa di violenza sessuale.