video suggerito
video suggerito

Uomo tenta di rapire una bimba di 4 anni al parco: come la baby sitter è riuscita a salvarla

La baby sitter ha impedito che un uomo rapisse una bimba di 4 anni al parco Vergani di Milano: si cerca l’uomo visionando le immagini della telecamere di video sorveglianza della zona.
A cura di Giorgia Venturini
743 CONDIVISIONI
Immagine

Si è accorta in tempo di quello che stava accadendo e ha afferrato la piccola mettendo in fuga l'uomo che ha tentato di rapirla. Così la baby sitter ha evitato il peggio mentre si trovava con la piccola al parco Vergani di Milano. Cosa sia successo è ancora al vaglio della forze dell'ordine che stanno cercando di ricostruire ogni minimo passaggio del tentato rapimento.

Cosa è accaduto al parco

Stando a quanto ha raccontato dalla ragazza, era lo scorso 22 giugno quando la piccola verso le 16.30 stava giocando al parchetto di fronte alla scuola dell’infanzia Pier Capponi, in zona Pagano, quando improvvisamente è stata raggiunta da un uomo sulla quarantina e l'ha afferrata di spalle. La baby sitter che era con la bimba ha capito subito il pericolo ed è intervenuta immediatamente: l'uomo così fortunatamente si è allontanato in pochi minuti. La baby sitter ha poi raccontato tutto al padre della bambina che si è presentato alla stazione dei carabinieri di Porta Magenta e ha denunciato l'accaduto.

Si cerca un uomo di 40 anni

La baby sitter ha cercato di fornire un identikit dell'uomo: si tratterebbe di un quarantenne straniero che ha fatto perdere le sue tracce. Ora i militari stanno cercando di risalire all'uomo visionando tutte le telecamere di video sorveglianza della zona e ascoltando i testimoni che hanno visto quanto accaduto.

743 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views