video suggerito
video suggerito

Donna ubriaca al volante investe un uomo e fugge: vedono tutto i carabinieri e la fermano

Un uomo di 46 anni è stato investito da una automobilista che è subito fuggita: non si è accorta che a pochi metri c’era la pattuglia dei carabinieri che l’hanno immediatamente fermata. La donna è risultata positiva all’alcol test.
A cura di Giorgia Venturini
134 CONDIVISIONI
Immagine

Nella tarda serata di ieri domenica 30 luglio a Corsico, paese alla porte di Milano, un uomo di 46 anni è stato investito mentre si trovava sulle strisce pedonali da una automobilista che poi non si è fermata a prestare soccorso. Cosa sia successo è ancora tutto da chiarire, ma è certo ora che le forze dell'ordine sono alla ricerca del pirata della strada. La vittima si trova in gravi condizioni all'ospedale Niguarda: ha ferite sia al volto che al bacino. Qui il 46enne è finito in codice rosso. Non dovrebbe essere però in pericolo di vita.

A investirlo una donna alla guida ubriaca

Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto, l'uomo si trovava in via XX settembre di Corsico quando sarebbe stato investito verso le 23.20. A notarlo a terra sono stati altri passanti e automobilisti che si sono messi subito a soccorrere il 46enne. Ad investirlo è stata una donna di 43 anni alla guida di una Fiat Panda. Subito è scappata senza accorgersi però che a pochi metri di distanza da lei c'era una pattuglia dei carabinieri che si è messa subito al suo inseguimento. La donna, incensurata, è stata dopo poco tempo fermata: è stata sottoposta all'alcol test ed è risultata positiva.

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views