video suggerito
video suggerito

Uomo in bici travolto e ucciso da un furgone: l’automobilista cerca di scappare tuffandosi in un laghetto

Un uomo di 79 anni è morto dopo esser stato investito da un furgone mentre si trovava in sella alla sua bici in una cava di San Giuliano Milanese: il furgone era stato rubato pochi minuti prima.
A cura di Giorgia Venturini
1.786 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia nel pomeriggio a San Giuliano Milanese. Un uomo di 79 anni è morto dopo esser stato investito da un furgone mentre si trovava in sella alla sua bici. Tutto è accaduto nella cava del Tecchione: il furgone sarebbe entrato nella cava e ha travolto il 79enne. Dai successivi accertamenti è emerso che il mezzo era stato rubato poco prima.

Subito sono scattati i soccorsi ma per il 79enne non c'è stato più nulla da fare: quando i medici e i paramedici del 118 sono arrivati sul posto l'uomo era già in arresto cardiocircolatorio. Intanto l'uomo alla guida del furgone – come riporta Milano Today – avrebbe provato a scappare con il furgone ma è rimasto incastrato: da qui la decisione di tuffarsi nudo del laghetto della cava.

Pochi minuti dopo a raggiungerlo e a farlo uscire dalla cava sono stati gli agenti della polizia locale e i sommozzatori dei vigili del fuoco. Ora sono scattate le indagini su quanto accaduto: gli agenti dovranno ricostruire passaggio per passaggio dell'incidente.

1.786 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views