video suggerito
video suggerito

Minorenni filmano il molestatore del centro e lo incastrano: era un uomo di 75 anni

È stata disposta una misura di prevenzione per un uomo che avvicinava le ragazzine in bicicletta, in zona piazza Trento e Trieste a Monza, cercando di accarezzarle e rivolgendo loro proposte oscene. A incastrarlo alcuni video girati dalle stesse vittime.
A cura di Francesca Del Boca
227 CONDIVISIONI
Immagine

Si muoveva in sella alla sua bicicletta. Sempre da lì sopra, pedalando piano, si avvicinava ai gruppi di ragazzine adolescenti che il pomeriggio o il fine settimana affollano piazza Trento e Trieste a Monza per invitarle ad appartarsi e tentando di toccarle, rivolgendo loro delle proposte oscene e sessualmente esplicite.

Le continue molestie nei confronti delle ragazzine in centro

Il Questore della provincia di Monza e Brianza Marco Odorisio ha così disposto una misura di prevenzione nei confronti di un uomo di 75 anni, protagonista di atteggiamenti molesti e a sfondo sessuale rivolti a ragazzine e ragazzini nel centro storico cittadino.

A incastrare l'uomo un video girato dalle vittime

A denunciare l'uomo in bicicletta sono stati proprio alcuni giovanissimi che segnalavano la presenza di una persona anziana a bordo di una bicicletta che in zona Piazza Trento e Trieste aveva appena rivolto apprezzamenti sessuali espliciti ad una ragazza di passaggio e che, nei giorni precedenti, aveva fatto lo stesso con altre giovani, aggiungendo che alcune di loro erano riuscite a fare dei video: i ragazzi hanno prontamente mostrato ai poliziotti il girato, incastrando il responsabile delle continue molestie in strada.

Gli agenti sono così riusciti a bloccare l’uomo, che alla vista della polizia ha tentato di dileguarsi con la propria bicicletta: si tratta di un 75enne residente in città.

227 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views