Uomo di 66 anni abusa di una collega 21enne nel locale di un centro commerciale: arrestato
Un uomo di 66 anni è stato arrestato dai carabinieri della Tenenza di Mariano Comense, in provincia di Como, con l'accusa di violenza sessuale continuata nei confronti di una collega di 21 anni. Secondo quanto ricostruito dalle indagini, il 66enne l'avrebbe trattenuta più volte all'interno di un piccolo locale del centro commerciale nel quale lavorano entrambi e lì l'avrebbe costretta a consumare atti sessuali.
Le testimonianza dei colleghi di lavoro
Ora l'uomo si trova agli arresti domiciliari. Le indagini sono partite dopo che la vittima ha presentato querela. Con l'applicazione del "Codice rosso", la polizia giudiziaria si è attivata subito per garantire l'avvio del procedimento ed eventuali provvedimenti a tutela della vittima del reato.
Le indagini sono state condotte dai carabinieri che hanno provveduto a raccogliere numerose testimonianze. Al momento dell'arresto, anche lo stesso 66enne avrebbe fatto qualche ammissione.
Gli abusi all'interno del centro commerciale e l'arresto
Dalle prime ricostruzioni è emerso che l'uomo avrebbe costretto la ragazza a consumare atti sessuali più volte e, in un caso, anche ad avere un rapporto completo. Il tutto si svolgeva in un piccolo locale di servizio situato all'interno del centro commerciale dove lavorano entrambi.
Gli abusi, quindi, che si sarebbero consumati durante l'orario di lavoro. Con l'accusa di violenza sessuale domestica, i carabinieri hanno dato seguito all'ordinanza di arresti domiciliari nei confronti del 66enne.