video suggerito
video suggerito

Uomo accoltellato quattro volte da più aggressori mentre passeggia con la figlia e il cane a Milano

Un uomo di 50 anni è stato accoltellato mentre era in passeggiata con sua figlia di 14 anni e il cane: la polizia pensa si sia trattato di una spedizione punitiva.
A cura di Giorgia Venturini
115 CONDIVISIONI
Immagine

Paura nella serata di ieri martedì 25 luglio per un uomo di 50 anni e per sua figlia di 14 anni. Erano usciti a fare una passeggiata con il cane in via Rizzardi, accanto al parco di Trenno, a Milano quando l'uomo è stato accoltellato da tre aggressori che lo avrebbero prima preso a pugni e poi accoltellato quattro volte. Il 50enne è stato soccorso e trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano: non si trova più in pericolo di vita.

L'aggressione verso mezzanotte

Stando alla prima ricostruzione di quanto accaduto, si tratterebbe di un raid messo a segno da tre uomini tutti a volto coperto con un passamontagna. Il gruppo di criminali ha sorpreso l'uomo in via Rizzardi verso mezzanotte: gli aggressori l'hanno subito preso a pugni e poi accoltellato tre volte al fianco destro e una al lato sinistro dall’addome. Poi sono dati alla fuga senza portare via nulla: per questo dalle prime ipotesi non si pensa si sia trattata di una rapina finita male. I tre uomini inoltre prima di colpirlo gli avrebbero gridato più volte "bastardo".

L'ipotesi di una spedizione punitiva

Il ferito è stato subito soccorso e si trova ora ancora in ospedale ma non è grave. Intanto gli agenti di polizia intervenuti subito sul posto hanno interrogato la 14enne che ha assistito all'aggressione e sua madre, nonché compagna del ferito. Per la polizia si sarebbe trattato di una spedizione punitiva. Le indagini sono ancora in corso.

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views