Uomo accoltellato e ucciso in pieno giorno dal figlio a Milano
Un uomo è stato ucciso a coltellate dal figlio in pieno giorno in via Giambellino, nell'omonimo quartiere di Milano. Il violento episodio è avvenuto attorno alle 16 di oggi, domenica 13 marzo. Sul posto l'Azienda regionale emergenza urgenza ha inviato un'ambulanza e un'automedica in codice rosso: per ricostruire quanto accaduto e indagare sulla vicenda sono accorsi anche gli agenti della Questura di Milano.
Il ferito è stato trasportato in ospedale, dove è morto
Poche, al momento, le informazioni disponibili: stando a quanto riferito dall'Areu, il ferito sarebbe un uomo di 69 anni di età. Le ferite da arma bianca gli hanno provocato gravi lesioni e l'uomo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Paolo di Milano, dove è stato ricoverato in codice rosso: poco dopo il suo arrivo, tuttavia, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 69enne.
Ad accoltellare l'uomo sarebbe stato il figlio
Ad accoltellare l'uomo sarebbe stato il figlio, un 34enne con problemi psichiatrici che, stando a quanto riportato dal "Corriere della sera", è stato fermato dai poliziotti intervenuti e portato in Questura per essere interrogato. Non si conoscono al momento i motivi del gesto, che sarebbe però avvenuto al culmine di un litigio tra il padre e il figlio probabilmente a causa di una richiesta di denaro del figlio al padre. Dopo che quest'ultimo si è rifiutato, il figlio avrebbe iniziato ad aggredire il padre con un coltello, sferrandogli l'ultima, fatale coltellata all'altezza del cuore quando l'uomo si trovava già per terra. L'aggressione mortale sarebbe stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza del bar all'esterno del quale è avvenuta la tragedia.
(Articolo in aggiornamento)