video suggerito
video suggerito

Uomo accoltellato a Bergamo, è grave: si cerca l’aggressore

Un uomo di 52 anni è stato accoltellato a Bergamo: la sua aggressione resta, per il momento, un mistero. Sul caso indaga la polizia.
A cura di Ilaria Quattrone
21 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Nella notte tra venerdì e sabato un uomo di 52 anni è stato accoltellato a Bergamo. Attualmente è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo: è in terapia intensiva. Sarebbe stato trovato con diverse ferite da arma da taglio poco prima dell'una di notte in via Failoni. Non è chiaro se abbia raggiunto da solo l'ospedale o se sia stato accompagnato da qualcuno.

Sul caso indagano gli agenti della squadra mobile di Bergamo. Gli investigatori stanno ricostruendo la dinamica: potrebbe essere stato coinvolto in una discussione con altre persone probabilmente vicino a un locale. Il litigio potrebbe poi essere degenerato in un'aggressione fisica: sarebbe stato infatti accoltellato.  

Per ricostruire esattamente quanto accaduto, i poliziotti potrebbero chiedere di acquisire le immagini delle telecamere di sorveglianza che si trovano vicino all'ospedale. I dispositivi infatti potrebbero aver ripreso il mezzo con cui il 52enne è arrivato in ospedale. In questo modo si potrebbe capire se si sia avvicinato autonomamente o se sia stato scaricato da qualcuno. Una volta arrivato vicino al pronto soccorso, è stato notato da un'ambulanza che lo ha poi portato all'interno dell'ospedale. Dell'episodio è stato informato il pubblico ministero di turno. Nelle prossime ore si potrebbero avere maggiori informazioni sull'intero accaduto.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views