Un’auto investe due ragazzini a bordo di un monopattino in provincia di Milano: ricoverati in gravi condizioni
Due ragazzini sono stati investiti da un'auto mentre erano a bordo di un monopattino. È successo questa mattina poco prima delle 7:45 a Pregnana Milanese, in provincia di Milano. I due giovani, uno di 15 anni e l'altra di 16, sono stati ricoverati all'ospedale di Legnano in gravi condizioni.
Gli adolescenti stavano percorrendo viale dell'Industria quando una macchina li ha investiti e scaraventati a terra all'altezza del civico 25. Non sono ancora state rese note le cause dell'incidente. Alla guida della vettura c'era un ragazzo di 28 anni che, dopo aver urtato il monopattino con a bordo i due giovanissimi, si è fermato e ha atteso l'arrivo dei soccorsi dell'Agenzia Regionale emergenza urgenza (Areu) della Lombardia e i carabinieri.
Stando alle prime informazioni, i due ragazzi caduti dal monopattino investito dalla macchina, hanno riportato ferite gravi: la ragazza è ricoverata per un trauma cranico, mentre il ragazzo per un trauma alla schiena. Il conducente dell'auto, invece, è rimasto illeso. Sul posto, oltre al personale Areu e ai carabinieri, anche un'auto medica e due ambulanze.
(Articolo in aggiornamento)