video suggerito
video suggerito

Una ragazza di 28 anni entra in un ristorante a seno nudo e aggredisce i camerieri: denunciata

Una 28enne è entrata a seno nudo in un fast food di Milano e ha aggredito, prima verbalmente poi anche fisicamente, due camerieri. È stata fermata e denunciata dalla Polizia.
325 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Nel pomeriggio di ieri, domenica 13 agosto, una ragazza di 28 anni è entrata in un ristorante del centro di Milano a seno scoperto. Si è diretta verso il bancone e subito ha iniziato a insultare il personale di sala, per poi aggredire fisicamente due camerieri. Gli altri clienti hanno chiamato il 112 e immediatamente è intervenuta una volante della Polizia, che ha fermato e denunciato la donna.

Entra nuda in in ristorane

Mancava poco alle 17 di ieri quando la ragazza, originaria di El Salvador ma regolarmente residente in Italia, è entrata nella sede di via Dante di Five Guys, la catena di fast food statunitense che cucina hamburger, hot dog e patatine fritte. Tutti l'hanno notata in quanto si presentava a seno scoperto nonostante fosse nel centro di Milano.

Si è diretta verso il bancone e, senza alcun motivo, ha iniziato a inveire contro i dipendenti del ristorante. Due di loro, uno di 24 anni e l'altro di 25, hanno provato a fermarla e, a quel punto, lei ha iniziato a colpirli ripetutamente con le mani, aggredendoli anche fisicamente oltre che verbalmente.

Fermata e denunciata dalla Polizia

Altre persone presenti all'interno del locale hanno chiamato il numero unico di emergenza e poco dopo è arrivata sul posto una volante della Questura di Milano. I due agenti di pattuglia sono riusciti a immobilizzare la donna e accompagnarla all'ospdale Policlinico per farla calmare e per un consulto psichiatrico.

Successivamente la 28enne è stata portata presso gli uffici della Questura di via Fatebenefratelli e identificata: è risultata avere già altri precedenti penali a carico. Ora è stata indagata per lesioni ai danni due due camerieri di Five Guys, che fortunatamente non hanno riportato danni seri.

325 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views