Una Maserati tenta il sorpasso e si schianta contro un camion: gravissimo l’automobilista
Ieri lunedì 13 gennaio poco prima di mezzogiorno una Maserati si è schiantata contro un camion sulla Strada provinciale 40 Binasca a Lacchiarella, alle porte di Milano. Il conducente dell’auto è un uomo di 43 anni e si trova in gravi condizioni: è stato trasportato all'ospedale Humanitas di Rozzano in elicottero in codice giallo. Una volta però in ospedale le sue condizioni sono peggiorate tanto che è stato ricoverato in terapia intensiva.
Ora si cercando di capire l'esatta dinamica dell'accaduto. Stando alle prime informazioni, l'incidente sarebbe avvenuto durante la fase di sorpasso poi l'impatto contro il camion. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale di Lacchiarella. Il 43enne è stato subito soccorso in elicottero, illeso invece il conducente del camion.
Si è provveduto a fare tutti i rilievi del caso chiudendo la strada in entrambe le direzione per i soccorsi del caso. La speranza ora è che l'automobilista si rimetta presto.