video suggerito
video suggerito

Una donna è stata trovata ferita sui binari del treno nel Bresciano: si indaga sulle cause

Una donna è stata trovata ferita sui binari del treno lungo la linea ferroviaria che collega Brescia-Parma: potrebbe essere stata urtata da un convoglio mentre attraversava.
A cura di Ilaria Quattrone
42 CONDIVISIONI
Immagine

Nella giornata di oggi, mercoledì 19 marzo, una donna è stata trovata ferita sui binari della linea ferroviaria Brescia-Parma e precisamente all'altezza di via della Volta Brescia, vicino alla stazione di San Zeno-Folzano. È possibile che la donna sia stata urtata da un convoglio mentre attraversava sui binari.

Il ritrovamento è avvenuto poco prima delle 6. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia ferroviaria e gli operatori sanitari del 118. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato i medici e i paramedici con un'ambulanza e un'automedica. La donna, una quarantenne, sarebbe stata ricoverata all'ospedale Poliambulanza in codice giallo: non sarebbe quindi in pericolo di vita, ma non sono state notizie circa il tipo di ferite che ha riportato. Per consentire tutte le operazioni di soccorso, come capita in questi casi, è stata ovviamente interrotta la circolazione.

Come scritto da Trenord, intorno alle 6,30, il treno 10813 Brescia-Parma delle 5.49 ha registrato trenta minuti di ritardo proprio per mettere gli accertamenti delle forze dell'ordine. Nelle prossime ore si potranno avere maggiori aggiornamenti sulle condizioni della donna e su come sia rimasta ferita. È possibile che le forze dell'ordine chiedano delucidazioni proprio alla quarantenne per capire cosa possa essere successo.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views